TANGO, HISTORIAS DE ASTOR – Casting ballerini

Giovedì 12 aprile, alle ore 10, il Teatro Cinema impero di Trani ospiterà il casting per ballerini di tango interessati a far parte della prima internazionale dello spettacolo Tango – Historias de Astor , diretto da Miguel Angel Zotto e dedicato alla memoria e all’arte immortale del famosissimo musicista argentino Astor Piazzolla. La memoria del fondatore del nuevo tango vanta stretti legami con Trani: infatti, il nonno Pantaleo partì proprio dalla cittadina pugliese, la Perla dell’Adriatico, alla volta dell’Argentina in cerca di fortuna.

Il casting, presieduto dal regista in persona, vedrà i candidati confrontarsi su una propria coreografia, sviluppata sulle note di Libertango, uno dei grandi classici del compositore sudamericano. I selezionati entreranno a far parte, mercoledì 11 luglio, del ricco parterre di ballerini già all’interno dello show, come Romina Godoy e Pablo Garcia, Vanesa Villalba e Facundo Piñero, Roberta Beccarini e Pablo Moyano, Liza e Juan Manuel Rosales e, ovviamente, Daiana Guspero e Miguel Angel Zotto. Lo spettacolo sarà musicato dall’orchestra dei Tango Sonos.

Per iscriversi al casting, è necessario mandare una mail all’indirizzo segreteriainformativa@festivaldeltangotrani.it o chiamare il numero 380 52 72 776.

IMPORTANTE – Criteri di ammissione
Al casting saranno ammesse coppie, dai 20 ai 45 anni, con esperienza professionale in coreografia.

TANGO - Historias de Astor , il casting

Did you like this? Share it!

Leave Comment