Valeria Maside
y Anibal Lautaro

Siamo una coppia di ballerini e insegnanti argentini, rappresentiamo lo stile tradizionale di Buenos Aires con grande personalità e un tocco di giovinezza.

  

Apparteniamo all’ultima generazione formata da veri milongueros e grandmaster. L’insegnamento in classe e lo stile personale ci ha portato a viaggiare per il mondo con diversi spettacoli o come insegnanti in festival prestigiosi (Russia, Cina, Ucraina, Italia, Spagna, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Brasile).

Siamo coreografi, produttori e registi dello spettacolo “100% Tango” e dal 2015 registi, organizzatori e produttori di “Anterpen Tango Festival”.

In dieci anni insieme lavoriamo per creare un metodo di insegnamento volto a semplificare il difficile, il comfort, l’abbraccio, la naturalezza, anche se senza trascurare l’estetica.

La nostra curiosità ci ha portato a prendere lezioni con molti insegnanti e stili molto diversi, facendoci sperimentare diversi tipi di abbracci, energia, tecniche e interpretazioni che ora sono molto utili per sfruttare le capacità di ogni studente.

Info e Ticket     T. + 39 380 5272776      E. segreteriainformativa@festivaldeltangotrani.it

WhatsApp chat